Amministrazione trasparente

 

OIV   

Sezione relativa all'Organismo Indipendente di Valutazione, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. c) del d.lgs. 33/2013

 

Ai sensi dell’art. 11, comma 8, lettera e) del D.Lgs 150/2009, si pubblicano i nominativi e curriculum dei componenti l’Organismo indipendente di valutazione.
In data 8 agosto le Autorità di bacino distrettuali delle Alpi Orientali, del fiume Po e dell’Appennino Settentrionale hanno provveduto a pubblicare, sul portale della governance, un avviso pubblico per la selezione del componente monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione.
Dall’esame dei curriculum pervenuti è risultato che la dr.ssa Francesca Cioni fosse la più idonea ad assumere l’incarico di componente monocratico dell’Organismo indipendente di valutazione in forma associata.
L’incarico, in origine aveva durata fino al 30 giugno 2018, per un importo di 12.900 euro, da ripartire in parti uguali fra le tre Amministrazioni. Nel mese di giugno 2018, l’incarico è stato prorogato al 30 giugno 2020, per un corrispettivo onnicomprensivo pari a 17.200, da ripartire – alle medesime condizioni iniziali – fra le tra Autorità distrettuali

Francesca Cioni – Curriculum Vitae

Accordo per la costituzione di un OIV in forma associata
Decreto Segretariale di conferimento dell’incarico
Proroga dell’incarico al 30 giugno 2020

      

   
© Distretto delle Alpi Orientali