- Home
- Il Distretto
- Amministrazione Trasparente
- 01 Disposizioni Generali
- 04.1 Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- 04.2 Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- 04.4 Posizioni organizzative
- 04.5 Dotazione organica
- 04.6 Personale non a tempo indeterminato
- 04.7 Tassi di assenza
- 04.9 Contrattazione collettiva
- 04.11 OIV
- 05 Bandi di Concorso
- 06.1 Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- 06.2 Piano delle Performance
- 06.3 Relazione sulla Performance
- 06.4 Ammontare complessivo dei premi
- 06.5 Dati relativi ai premi
- 08.1 Provvedimenti organi indirizzo-politico
- 09a.1 Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- 08.3 Provvedimenti di Ente
- 08.2 Provvedimenti dirigenti
- 12.1 Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- 12.2 Bilancio preventivo e consuntivo
- 15.1 Dati sui pagamenti
- 15.2 Indicatore di tempestività dei pagamenti
- 15.3 IBAN e pagamenti informatici
- 18.1 Pianificazione e governo del territorio
- 19.1 Informazioni ambientali
- 19.6 Relazione sull'attuazione della legislazione
- 19.7 Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
- 9_a3 - soggetto attuatore (o.c. 5 /2019) del commissario delegato ocdpc 558/2018
- Agenda pubblica degli incontri con i portatori di interesse
- 21_5 Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- 21_6_Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Piano Gestione Rischio Alluvioni
- Presentazione
- PGRA 2021-2027
- PGRA 2015-2021
- Piano Gestione Acque
- Presentazione
- Piano Gestione Acque 2021-2027
- Piano Gestione Acque 2015-2021
- Piano Gestione Acque 2010-2015
- Piano Assetto Idrogeologico
- Dati online
Powered by Xmap