L’obbiettivo di questo 6° ciclo di incontri è iIlustrare le misure di piano a scala distrettuale e lo stato di avanzamento del piano.
Gli incontri partiranno a novembre e si svolgeranno nelle tre sedi di Venezia, Verona e Udine secondo questo programma:
|
|
Sede |
Territorio di riferimento |
Indirizzo |
15.00 - 17.00 |
VERONA |
Province Autonome di Trento e Bolzano e Regione del Veneto (solo bacino dell’Adige e del Fissero Tartaro Canalbianco) |
Sala della Loggia Fra’ Giocondo della Provincia di Verona Piazza dei Signori Verona |
|
15.00 - 17.00 |
VENEZIA |
Regione del Veneto (tranne bacino dell’Adige e del Fissero Tartaro Canalbianco )
|
Auditorium della Provincia di Venezia via Forte Marghera 191 Mestre |
|
15.00 - 17.00 |
UDINE |
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia |
Auditorium della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia Via Sabbadini 31 Udine |
La programmazione sopra riportata potrà essere integrata con specifici incontri per il territorio delle Province Autonome di Trento e di Bolzano.
La partecipazione agli incontri è aperta a tutti. Per una migliore organizzazione delle sedi d’incontro, le Autorità di bacino dei fiumi dell’Alto Adriatico e del fiume Adige, che promuovono appunto l’iniziativa, chiedono ai soggetti interessati di inviare entro la mattinata precedente all’incontro una mail di conferma all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando a quale incontro si intende partecipare e quante persone interverranno.